logo

CHI SIAMO

Forum Formazione è un’agenzia formativa che riunisce operatori del mondo del lavoro, della scuola e della formazione professionale.

Forum Formazione racchiude l’esperienza di persone ed attività operanti nel settore dell'istruzione e della formazione da oltre 50 anni.

Forum Formazione opera nel campo della formazione aziendale ma si rivolge anche all’utenza privata che desidera svolgere un percorso formativo dettato da interessi culturali o necessità professionali.

Forum Formazione opera in un’ottica di apprendimento lungo tutto il corso della vita. Lo scopo principale del nostro lavoro è quello di promuovere e suscitare opportunità nei riguardi di chi vuole migliorare o approfondire le proprie conoscenze, acquisire nuove competenze o, semplicemente, soddisfare un interesse.

Le nostre attività principali sono:


CERTIFICAZIONI ED ACCREDITAMENTI

Forum Formazione ha ottentuto nel 2009 l'accreditamento regionale, rilasciato dalla Regione Piemonte, per lo svolgimento di attività formative. L'accreditamento viene rinnovato annualmente a seguito di monitoraggi di sorvegliaza periodica svolti dall'autorità regionale competente.
logo Regione Piemonte
Forum Formazione ha ottenuto nel 2008 la certificazione del proprio sistema di gestione della qualità ai sensi della normativa UNI EN ISO 9001. Il mantenimento della qualità del servizio viene monitorato annualmente tramite verifiche ispettive svolte dall'ente di certificazione.
logo Aenor